“Alcuni cookie di terza parte possono essere installati da advdoctor che agisce in qualità di autonomo titolare del trattamento, non con la tua semplice navigazione sul presente sito ma a seguito di una tua azione come un “click out”. Al riguardo, puoi accedere all’informativa estesa di advdoctor cliccando qui Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

E-Ricerca


E-Ricerca 


E-Ricerca è una piattaforma grazie alla quale è possibile partecipare alle ricerche e ricevere i premi , per esempio   buoni benzina, buoni acquisto per vari tipi di negozi, ricariche telefoniche , e i gadget di e-Ricerca.  


www.e-ricerca.it/registration/?ref=2567


Ogni indagine è un modo per dire sulle tue abitudini, gusti, lo stile di vita. È anche la possibilità di un’influenza indiretta sulla qualità dei prodotti, la pubblicità e la creazione di un’immagine di marca.


www.e-ricerca.it/registration/?ref=2567


e-Ricerca ti da la possibilità di partecipare ai progetti di ricerca innovativi e interessanti.


www.e-ricerca.it/registration/?ref=2567


Compilando questionari a casa, bar o all’università e quando vuoi, non è solo una questione di convenienza, ma hai un’ulteriore garanzia di riservatezza; per noi invece questo modo e’ una garanzia che rispondi al questionario con l’impegno, senza eccessiva fretta e lo stress.


www.e-ricerca.it/registration/?ref=2567

Nessun commento:

Posta un commento